Ischia, Forio - Rassegna enogastronomica con vini piemontesi al borgo San Gaetano
Desgustazione dei celebri vini del Monferrato della famiglia Ehrmann, ischitani d'adozione. Presentazione, brindisi e simbiosi del vino con l'arte, alla presenza delle tele del pittore Olivieri con la partecipazione di numerosi intenditori isolani.
Dalle colline del Monferrato, in provincia di Alessandria, vini importanti ed unici approdano sull'isola d'Ischia, dove già sono presenti in numerosi alberghi e ristoranti di prestigio, per un incontro di degustazione all'insegna dell'arte, con i dipinti a tema del pittore Olivieri e dell'enogastronomia, coinvolgendo abbinamenti mirati e suggestivi per i palati più esigenti. Sono i vini piemontesi della <> che deliziano i buongustai di tutto il mondo e che qui a Ischia, notoriamente terra di vini e vigneti rinomati, continuano e rinnovano il loro feeling straordinario con il suo mare e con i suoi sapori. Per la serata d'eccezione è stata prescelta l'accogliente Enoteca "Me Gusta" ne borgo di San Gaetano sul mare della Marina di
Forio, dove la degustazione ha avuto luogo al cospetto delle tele e dei dipinti del pittore Giuseppe Olivieri e di un pubblico numeroso di intenditori isolani, tra imprenditori, proprietari di alberghi e ristoranti, esperti, giornalisti e buongustai.
Fonte:
www.ilgolfo.it