Un'estate al mare

Un'estate al mare

Girato: nel 2008

Regia: Carlo Vanzina.

Attori: Lino Banfi, Enrico Brignano, Ezio Greggio, Nancy Brilli, Anna Falchi.

Trama

A Peschici fa il suo ritorno trionfale Nicola, emigrato anni prima in Svezia per una triste questione di corna. Adesso è sposato con una bionda valchiria formosa, gestisce un ristorante a Stoccolma, è molto ricco e vuole prendersi la sua rivincita sui paesani che lo appellano "il cornuto". Peccato che Nicola sia solo il cameriere in pensione di una pizzeria e abbia dilapidato la sua buonuscita per "affittare" una moglie in un'agenzia di escort. A Forte dei Marmi un'irriducibile tifoso viola investe tempo e denaro nello stabilimento balneare dei vip per scoprire se Manzanas, il grande portiere nero del Real Madrid, firmerà il contratto con l'amata Fiorentina.

Condividi



Articoli Correlati

  1. Caccia alla volpe

    Al Cairo è stato rubato un ingente quantitativo d'oro e l'Interpol pensa di poterlo recuperare.

  2. Il vampiro dell'isola

    Grecia 1912. Il generale Nikolas Pherides si reca insieme ad alcuni amici in una piccola isola dell´Egeo.

  3. Il Mulatto

    Durante la guerra, un suonatore ambulante, Matteo, commette un furto e viene condannato a cinque anni.

  4. Rolf

    Girato ad Ischia e in Africa. Rolf è un ex mercenario che, per amore della bella fidanzata Joanna, decide di cambiare vita.

  5. Arrivano Joe e Margherito

    Una commedia divertente dal ritmo sostenuto e brillante. Avventure di una strana coppia.

  6. Il Dottor Antonio

    Durante i moti del '48 in Italia, un dottore ha occasione di incontrare e guarire da una grave ferita una signorina inglese.

  7. Il Corsaro dell'Isola Verde

    Un brigantino di pirati, agli ordini del celebre capitano Vallo, cattura nel Mar dei Caraibi un galeone spagnolo.

  8. Cient'anne

    Figlio adottato di Merola, Gigi (G. D´Alessio), cantante di piano-bar in un hotel della costa amalfitana, sogna di incidere il suo primo CD.

  9. Il talento di Mr Ripley

    Anni '50. Negli Stati Uniti, ad un ricevimento, il giovane Tom Ripley conosce il padre di Dicke, un coetaneo ricco e viziato.

  10. Vacanze ad Ischia

    Ischia con il suo sole e le sue bellezze naturali attira i visitatori più diversi, che giungono da ogni parte per godersi un gradevole periodo di vacanze.