I delitti del cuoco

I delitti del cuoco

Girato: nel 2009 per Canale 5

Regia: Alessandro Capone.

Attori: Bud Spencer,Enrico Silvestrin, Sascha Zacharias,Giovanni Esposito, Monica Dugo, Monica Scattini.

Trama

Carlo Banci, ex commissario di Polizia, apre un ristorante nella splendida Isola di Ischia. In questa nuova attività, Carlo si fa affiancare da tre "vecchie conoscenze" che in passato aveva fatto arrestare: l'avvelenatrice Castagna, la falsaria Margherita, il rapinatore Antonio. Il burbero chef, che in realtà non ha perso la sua passione per la giustizia e la difesa dei più deboli, avvalendosi dell'aiuto dei tre dipendenti, collabora seppur indirettamente alle indagini che, di volta in volta, coinvolgono Francesco, suo figlio adottivo, anch'egli poliziotto. Presto però, la vita dei nostri verrà sconvolta dall'arrivo di Elsie, una giovane e bella ladra internazionale che afferma di essere la figlia di Banci.

Condividi



Articoli Correlati

  1. Città canora

    Una bella ragazza napoletana, Maria, figlia di don Salvatore, proprietario di una flottiglia da pesca.

  2. Una tenera follia

    Una storia d'amore complicata da varie vicende, che si svolge tra Ischia Porto e Ischia Ponte, S. Angelo, Lacco, Casamicciola.

  3. Campane a martello

    Agostina è una cameriera, che nell'immediato dopoguerra s'è messa a fare la signorina.

  4. Il Corsaro Nero

    I fratelli Ventimiglia - il Corsaro Nero e il Corsaro Rosso - battono i mari delle Antille contro il Governatore di Maracaibo.

  5. Il Paradiso all?improvviso

    Lorenzo, proprietario di una ditta che realizza effetti atmosferici per il cinema e la televisione, è un single convinto.

  6. Avanti

    Wendell Ambruster junior, un industriale di 42 anni, viene nell'isola d'Ischia.

  7. Il Corsaro dell'Isola Verde

    Un brigantino di pirati, agli ordini del celebre capitano Vallo, cattura nel Mar dei Caraibi un galeone spagnolo.

  8. Caccia alla volpe

    Al Cairo è stato rubato un ingente quantitativo d'oro e l'Interpol pensa di poterlo recuperare.

  9. Il Commissario Raimondi

    Il commissario Raimondi lascia Milano per trasferirsi a Napoli, dove risiede la sua famiglia.

  10. Sissi a Ischia

    Il film si svolge interamente ad Ischia ed ha per protagonista Scampolo, una ragazza che vive alla giornata.